Colors and Shapes: my autumn











2 commenti:

Bibi ha detto...

bravissimo!!!!!!!!
finalmente nuove buone fotine....quelle del paesaggio sono davvero davvero bellissime...mi piaciono molto :)))
ma dove cavolo lo hai trovato questo cavallo?
...perche hai messo le foto in sequenza mista?...insomma ti provoko un po, ma fondamentalmente mi piaciono molto...quella del ghiaccio e' forse un po la risposta di cio che crecavi...una linea nuova:)))XXXX

aleoxum ha detto...

eccolo, anch'io sono sorpresa, pensavo ti fossi addormentato insieme al vostro blog, ci sono entrata un pò così per caso, pensando di non trovarci nulla di nuovo e invece!!! a me piacciono quelle dei campi e la coccinella, dove i colori emergono con forza e lasciano un'impronta, evocano ricordi e lasciano spazio anche all'immaginazione, mi piace anche la ragnatela d'acqua e il suo mosaico di forma! romeo alessio omonimo, ho voglia di venirti a trovare da quelle tue parti sperse della campagna montespertolina!!! ti chiamo in questi giorni!! buona serata da via dè serragli, 14, piove e cadono le foglie, è tempo di piumone e di fuoco caldo, ma anche di solitudini! ti abbraccio. alessia